Casa vacanze
in un’oasi di pace
tra le colline d’Abruzzo
A 20 minuti dal centro di Pescara, la città Abruzzese più grande e con mille attrattive per i turisti, Colle del Mondo si trova in cima ad una collina nella pace più profonda. Un angolo per stare a contatto con la natura e dimenticare ogni tipo di rumore o contaminazione. Con un laghetto a due passi e colline tutto intorno per poter fare infinite passeggiate e trovare il vero relax.
Abruzzo, un territorio ricco di storia e natura.
L’Abruzzo è un territorio pieno di piccoli borghi, castelli, eremi e casali circondati da colline, uliveti e vigneti dalla bellezza disarmante. Vivere una vacanza in Abruzzo significa immergersi in un’atmosfera suggestiva e rilassante tra visite a piccoli paesi, giornate nella costa dei trabocchi, passeggiate in campagna, buon cibo e buon vino.
L’Abruzzo è la regione dei parchi ed ha il mare e la montagna ad un’ora di viaggio l’uno dall’altra e permette ai tanti turisti di godere di soggiorni di vario genere, alternando giornate in spiaggia e turismo enogastronomico nell’entroterra.
La casa vacanze Colle del Mondo è dotata di tutti i confort e le tecnologie in ambito energetico che la rendono una casa a impatto zero nel rispetto della natura e del territorio circostante.
Tutti i servizi elettrici sono alimentati da pannelli fotovoltaici che garantiscono luce, riscaldamento, acqua calda e tutti i servizi di cui i nostri ospiti necessitano. La casa è dotata anche di una colonnina di ricarica per auto elettriche totalmente gratuita e a disposizione.